Il prepuzio chiuso lo ha prima riempito

gentilissimi dottori
forse il mio è un problema banale, ma per vergogna non ho avuto ancora il coraggio di andare dal medico, mentre qui, restando anonimo riesco a raccontare. circa una settimana fa mi svegliai per andare al bagno per defecare, purtroppo il mio pene aveva l'erezione mattutina cosi da non poter entrare nel gabinetto (tazza, cosi lo tenni fuori e strinsi il prepuzio affinchè se fossero fuoriuscite gocce di urina non sarebbero uscite dal prepuzio, però, durante una spinta anale ho avuto anche una spinta di abbondante urina che trovando il prepuzio chiuso lo ha prima riempito e poi presumibilmente è tornata indietro nell'uretra, provai subito un forte bruciore e dall'allora provo bruciore nell'uretra ogni qualvolta urino, mentre in erezione e con il coito non provo nessun tipo di dolore. non ho nessun'altra problema al pene tranne che quel bruciore... da cosa puo essere causato e cosa posso fare.. vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non ripeta più questa maldestra manovra e si rechi senza indugio dal suo medico di base. Potrebbe essersi provocato una prostatite da reflusso o una infezione urinaria .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi