Fimosi non serrata

Salve,
ho un problema abbastanza serio...riesco a scoprire abbastanza bene il mio glande quando il pene è moscio ma quando è in erezione se faccio un po di sforzi riesco a scoprirlo un po meno della metà....ho un po di paura di fare un operazione quindi volevo sapere se andava bene anche se facevo un po di stretching al mio pene.Aiuto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,se in erezione no avviene una evaginazione del prepuzio sul glande,e' molto difficile che,con l'esercizio,possa modificarsi il quadro clinico.Va da se che senza poter vedere,parliamo di ipotesi.Ha dolore nel coito?Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
salve dottore,scusate l'ignoranza ma cos'e il coito?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
in quale parte si trova del pene?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il coito equivale ad un rapporto sessuale penerativo.Puo' essere orale,anale,vaginale.Cordialita'.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
capito, comunque sento dolore solo quando cerco di abbassare la pelle per scoprire il glande.