La durata della stessa, il medico

Con l'età mi viene meno l'erezione ed la durata della stessa, il medico di base mi ha prescritto il Levitra.Vorrei sapere Quale dei tre Viagra, Cialis e Levitra hanno meno effetti collaterali ( levitra problemi di vista ) e se danno assuefazione per cui una volta iniziato si e costretti a continuare.Inoltre se sono usciti altri farmaci con meno controindicazioni. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da 25 anni curo il defict erettivo, di cui i primi 15 no avevamo alcun farmaco del genere a disposizone eppure ci si riusciva. personalmente farei una diagnosi precisa del problema: arterioso? metabolico? ormonale? psicogeno?. Poi agireio sulla causa, poi eventuialmente passerei a tali farmaci, che pari sono, grosso modfo per efficacia ed effetti collaterali.
[#2]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
concordo perfettamente

Michelangelo Sorrentino

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Cavallini che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/