E' possibile che io non abbia perdite pre eiaculatorie?

Salve, l'altro giorno ho avuto un rapporto a coito interrotto con la mia ragazza e prima di venire, togliendo il pene mi sono accorto di non avere il glande lubrificato, è possibile che non abbia perdite pre eiaculatorie?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Possibilissimo, anche qs rientra nella normalità della varietà dei rapporti.
Nessun problema quindi.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, volevo chiarire un
'altra cosa, è possibile che sia rimasta incinta con questo rapporto a coito interrotto?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se le cose stanno come dice Lei la risposta è: non è possibile.