Liquido preiaculatorio

Salve, premetto che sono appassionata a questo sito , perchè si trovano risposte veramente soddisfacenti
la mia unica informazione e la seguente:
Sono sui 31 anni, convivo da 3 anni con un ragazzo........facciamo sempre l'amore, o meglio abbiamo fatto sempre l'amore senza protezione......
lui eiacula sempre fuori.....vorrei sapere se.......con questo "liquido preiaculatorio ci sono possibilita' di gravidanze...
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signotra,
che il coito interrotto sia il sistema anticoncezionale meno sicuro è certo, come è certo che il liquido preiaculatorio non contiene spermatozi, quindi non induce gravidanza. personalmente consiglio sistema anticoncezionale più sicuro.
[#2]
dopo
Utente
Certo , sono daccordo con lei, capisco che il coito interrotto è un rischio, quando sei nel bel mezzo dell'eccitazione, non sempre (parlo dell'uomo) facile togliersi ......ma...credo che se uno usi la testa......non crede?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
sono perettamente d'accordo con il consiglio datloLe dal collega .
Si è vero si usa la testa ma Le assicuro che così sono nati molti molti molti bambini.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Utente
........sa cosa...credo che bisogna essere consapevoli......va sempre a persona a persona
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Scusi se sono drastico,. ma quando si tratta di false credenze così bisogna essere. No la testa non deve essere usata nel trapporto sessuale. Il coito interrotto (usando la testa) aumenta il rischio di perdita della libido ed alterazioni eiaculatorie. Le regole auree della sessualità sono
1) tempo
2) luogo
3) spazio.
Il coito interrotto viola tutte.
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice,

penso che il coito interrotto sia la modalità contraccettiva più utilizzata e se non incide sul "piacere" del rapporto sessuale può essre utilizzato.
la modalità non può dare assolute garanzie ed e' abbastanza strano che che non sia mai "successo niente" finora.
Forse sarebbe opportuno che il suo compagno faccia un esame del liquido seminale per valutare il suo "potenziale" di fertilità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi chiarisco: il rapporto sessualke nel maschio umano ha effetto ansiolitico, se il soggetto deve stare attento,. l' effetto ansiolitico se ne va e sommato alle ansie quotidiane fa il resto illlustrato.
[#8]
dopo
Utente
Riferito al Dott. Diego Pozza
Salve Dott. ma...forse lei a frainteso, io non voglio rimanere incinta...per ora....ma...se come dicono il liquido preiaculatorio non contiene spermatozii, ed il mio ragazzo è molto ma molto attento al momento di.........non capisco la risposta " ed e' abbastanza strano che che non sia mai "successo niente" finora"
......Poi che non è un metodo molto esatto certo....e cmq come lei sa gia' mi ha detto anzi, molte persone usano questo metodo, io ho anche amiche intime, che sono 9, 10 anni che.............fanno cio'.....addirittura una, dopo 8 a nni,dopo l'anno cercato, ed è arrivato dopo un mese, è incinta di 2 mesi ora....nel senso.......mi capisce cio' che voglio dire?........