Coito interrotto eseguito corretamente

Buongiorno
Ho 32 anni, ho avuto un rapporto breve con una donna di 34 anni senza precauzioni e l'eiaculazione è avvenuta all'esterno parecchi minuti dopo.Mi devo preoccupare?
Ho letto anche molti pareri a riguardo, ma non capisco perche voi medici avete tutti pareri discordanti, e qusto mi lascia sempre nel dubbio.
La mia domanda è Il coito interrotto eseguito correttamente puo provocare gravidanza o no?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se così sytanno le cose assolutamente difficile, per non dire impossibile una gravidanza.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celere risposta, ma perche lei afferma che è impossibile rimanere in cinta con un coito interrotto concluso in modo corretto e molti altri suoi colleghi affermano il contrario?

scusi ma è parecchio che cerco questa risposta ma non l ho ancora trovata
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
durante un rapporto sessuale assieme ai prodotti delle ghiandole accessorie genitali che hanno funzione lubrificante non si può escludere la emissione all'esterno di spermatozoi a prescindere dall'eiaculazione e quindi anche nei momenti precedenti.,
Il coito interrotto può essere ritenuto una buona modalità contraccettiova ma nessuno potrebbe escludere l'evenienza di una fecondazione per quanto estremamente improbabile.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
il coito interrotto non sempre è a prova di distrazione, ma se le cose stanno così come ha detto confermo la estrema difficoltà di induzione di gravidanza.