Difficoltà ad avere un'erezione

Salve, ho 34 anni e sono omosessuale.
Da qlc mese frequento un ragazzo col quale ho rapporti completi, mi piace molto, mi stimola ed eccita da morire, ma ho difficoltà ad avere l'erezione completa e poi a mantenerla.
Cosa può essere? Più mi sforzo...e più mi passa!!! Che confusione... insomma, non diventa mai durissimo, ma rimane lievemente ibrido... e per me è imbarazzante, anche perchè non vorrei che poi il mio ragazzo pensasse che non mi piace o non mi eccita perchè davvero non è così.
Dovrei fare qlc controllo? Andra in un centro di Andrologia?
Oppure c'è altro da fare?
Io sono di Reggio Emilia
Grazie mille e buona giornata!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prolungandosi il disagio sessuale credo che il primo passo da fare sia quello di rivolgersi ad un esperto andrologo per non cadere in banalizzazioni che non permetterebbero un cammino sicuro.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it