Presunta eiculazione precoce e presunti problemi di misure

Sale dott.ri,vi ringrazio prima di tutto della vostra disponibilità e spero che possiate risolvere le mie problematiche non so se presunte o meno!!!cmq diciamo che sono stato insieme con una ragazza per circa sei anni e non abbiamo avuto mai un rapporto completo,ma basato sulla masturbazione,e mi sono reso conto che alcune volte,anche dopo poco mi sentivo venire,e quindi mi fermavo!!!Dopo che ci siamo lasciati ho avuto esperienze occasionali con altre ragazze,ma mai arrivando a fare un rapporto sessuale completo,al max rapporto orale da parte di lei!!Le mie senzazioni non cambiano,è come se mi sento venire subito,quindi mi fermo e poi ricominciamo!!secondo voi è un problema di eiaculazione precoce oppure un fattore psicologico dovuto al fatto di non avere avuto un rapporto sessuale completo??anke se quando mi masturbo(non spesso)e sono molto eccitato mi sento di vemire subito.
2)
Il secondo quesito che vorrei porvi è la questione delle dimesioni,non so se essere nella media o inferiore,con tutte le problematiche che si hanno nei luoghi comuni maschili(spogliatoi di palestra o in piscina).quindi vorrei un vostro parere sulle misure
-in erezione: lunghezza= 13,5 circa 14 cm ;circonf=12circa 12,5 cm
-Flaccido: lungh= 8,5cm (con glande coperto); circonf=circa 10cm

aspetto con ansia una vostra risposta,vi ringrazio per la considerazione e auguro a tutti voi buon lavoro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le misure sono OK. Per il problema eiaculatorio le consiglio di consultare un collega in diretta che di qua non so problema fisico od organico.
[#2]
dopo
Utente
grazie dr.cavallini per la sua risposta tempestiva.Quindi lei dice che mi devo rivolgere ad un Andrologo??
poi leggendo nei vari forum(misure,circonferenze)sento parlare di mi sure come dire molto più grandi;addirittura di esercizi che fanno aumentare la lunghezza e la circonferenza del proprio pene.Ma mi chiedo è veramente possibile??
Grazie per la vostra disponibilità nell'aspettare una vstra risposta auguro a tutti voi buon lavoro.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lasci perdere quelle stupidaggini. Vada da un colle4ga che le sue misure son OK.