Pillola del giorno dopo e ritardo mestruale

Questo il problema:
1) il preservativo è rimasto dentro il 14° g. dal ciclo mestruale, in piena ovulazione (ne sentivo pienamente i sintomi)
2) ho assunto la pillola del g. dopo (Norlevo in unica compressa) nove ore dopo dal rapporto a rischio;
3) non ho mai avuto perdite ematiche, ma a partire dal 4° g. successivo dall'assunzione della pillola ho incominciato ad avere perdite bianche gelatinose che ancora permangono;
4) adesso sono al 5° g. di ritardo dalla data prevista per le mestruazioni (sono sempre state puntualissime, ogni 28 gg.);
5) ho tutti i sintomi delle mestruazioni: ventre irrigidito e dolorante, mal di schiena, ecc.
Ciò che mi lascia più perplessa sono le perdite costanti, oltre logicamente al ritardo. Effettuerò il dosaggio delle betaHCG, ma nel frattempo potrei avere qualche delucidazione?
Grazie,
Simona
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Fino a 10 giorni attenda

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Bene. Ma le perdite bianche sono normali o comunque probabili quando si assume la pillola del giorno dopo?. Non se ne fa alcuna menzione nel foglietto illustrativo di Norlevo.
Simona
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
si