Anticipare mestruazioni

proprio il giorno del mio matrimonio dovrebbe venirmi il ciclo cioè 11 agosto...ho sempre il ciclo regolare non sbaglia di un giorno...non c'è modo per poterle anticipare...in qualsiasi maniera.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
l'unico modo è utilizzare (previo controllo ginecologico) la pillola. Ne parli con il suo ginecologo.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ma non può consigliarmi lei? ho letto molte domande simili dove voi consigliavate di prendere la pillola e sospenderla un paio di giorni prima per anticipare le mestruazioni....
[#3]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
se non ha mai assunto prima la pillola prescrivergliela per e-mail mi sembra davvero poco professionale...