Sospetto gravidanza con ritardo mestruazioni

Prego un aiuto veloce.Io e la mia ragazza abbiamo fatto petting insieme, lei nuda io con gli slip. Le mie mutande però si sono bagnate (o di sperma odi liquido pre-eiaculante) e c'è stato uno strofinamento con la sua vagina...Ha un ritardo di 7 giorni nel ciclo..C'è il rischio che sia rimasta incinta? siamo preoccupati..Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il rischio è molto basso, comunque la ragazza faccia un test di gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille..ma può esserci stato un passaggio si sostanza sufficiente per concepire attraverso le mutande?perchè mi è stato detto che è molto difficile che, seppure le mutande siano bagnate ci sia il passaggio di liquido...io mi fido di lei però..E' così?
[#3]
dopo
Utente
Utente
Faccio tutte queste domande perchè anche leggendo le consultazioni legate al petting mi sembra che ci dobbiamo tranquillizzare un pò...non so se le ha lette..che dice lei che è un'esperta?
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
é estremamente improbabile.
Consiglierei di vedere poi un ginecologo della vostra città per parlare di contraccezione, in modo da vivere la vostra sessualità in modo più sereno.
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto