Sospetto gravidanza con ritardo mestruazioni

Prego un aiuto veloce.Io e la mia ragazza abbiamo fatto petting insieme, lei nuda io con gli slip. Le mie mutande però si sono bagnate (o di sperma odi liquido pre-eiaculante) e c'è stato uno strofinamento con la sua vagina...Ha un ritardo di 7 giorni nel ciclo..C'è il rischio che sia rimasta incinta? siamo preoccupati..Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il rischio è molto basso, comunque la ragazza faccia un test di gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille..ma può esserci stato un passaggio si sostanza sufficiente per concepire attraverso le mutande?perchè mi è stato detto che è molto difficile che, seppure le mutande siano bagnate ci sia il passaggio di liquido...io mi fido di lei però..E' così?
[#3]
dopo
Utente
Faccio tutte queste domande perchè anche leggendo le consultazioni legate al petting mi sembra che ci dobbiamo tranquillizzare un pò...non so se le ha lette..che dice lei che è un'esperta?
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
é estremamente improbabile.
Consiglierei di vedere poi un ginecologo della vostra città per parlare di contraccezione, in modo da vivere la vostra sessualità in modo più sereno.