è possibile che queste "mestruazioni anticipate" siano l'avvertimento di una gravidanza

Salve, sto per formulare un quesito che potrà sembrare strano è contraddittorio.
Ho letto che è possibile durante una gravidanza che si possano avere delle perdite dalla vagina.
Ora ho avuto circa sei giorni fa un rapporto senza protezione con la mia patner alla quale sono venute le mestruazioni anticipate da circa 10 giorni senza avvertirne i sintomi.
La domanda: è possibile che queste "mestruazioni anticipate" siano l'avvertimento di una gravidanza? (in caso di risposta affermativa è chiaro che non possono trattarsi di mestruazioni)
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Se il flusso mestruale è stato abbondante come una mestruazione "normale" della sua fidanzata non penso che sia l'avvertimento di una gravidanza. Le perdite ematiche legate al concepimento sono molto scarse.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it