Ritardo ciclo mestruale

con la mia ragazza abbiamo rapporti frequenti, ora ma usiamo sempre il preservativo, solo che una volta abbiamo comprato quelle delle macchinette e poi non abbiamo controllato se si era rotto o meno perchè avevamo fretta, ora ci sorge un grosso dubbio in quanto lil ciclo ggli è iniziato giorno 24/05/08 ma oggi che è il 27 non gli sono ancora arrivate, ke pensa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il condom o preservativo va sempre controllato dopo il rapporto sessuale.Il preservativo va usato dall'inizio del rapporto.
Nel dubbio eseguire un dosaggio ematico delle betaHCG!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
caro dott. innanzitutto la ringrazio per la collaborazione, ma non studio medicina e non sò cosa è il "dosaggio ematico delle betaHCG", non vorrei neanche farle fare il test per paura di entrare nel panico sia io che lei, chiedevo se era possibile che si sia bucato, e se anche fosse i preservativi non contengono una sostanza spermicida?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiedo scusa per il linguaggio tecnico.
Bisogna fare un prelievo di sangue per dosare le betaHCG(ormone della gravidanza)questo test è molto più sensibile di quello sulle urine.
Per il condom bucato non sono in grado di rispondere.
[#4]
dopo
Utente
grazie dott, aspetto altri 3 gg, (se il SIGNORE mi aiuta spero che gli vengano!) altrimenti farò quello che ha appena detto lei.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo!!
[#6]
dopo
Utente
grazie dott. Blasi li son venuti la mattina di venerdì 27!! il vostro è un aiuto solidale e gratuito, spero qualcuno vi renderà merito. buon lavoro!
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
OK!! Meglio così!
CIAO! E' la CONTRACCEZIONE???