Ritardo e preoccupazioni

ho avuto un rapporto protetto col preservativo e con eiaculazione esterna il 31/05, l'ultimo ciclo mi era venuto il 26/05, di solito ho cicli regolari di 28 giorni ma ad oggi non mi sono ancora arrivate e non ho neppure i sintomi, da cosa può essere causato questo ritardo? quali eventualità vi sono di essere incinta?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se è realmente rispondente alla realtà la sua descrizione escluderei la gravidanza; penserei ad un ritardo mestruale legato allo stress

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore il ciclo poi mi è venuto la sera del 24/06 ora però ho un altro ritardo di 5 giorni mi sarebbe dovuto venire il 22/07 ma ad oggi nulla, premesso che non vi sono stati rapporti può sempre essere lo stress a causare questi ritardi? non mi era mai capitato pima.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si, ma faccia comunque una visita ginecologica