Ciclo irregolare post interruzione pillola

Buon giorno..
ho sospeso l'assunzione della pillola a settembre, dopo 2 anni che la prendevo regolarmente. Ho interrotto l'assunzione per via di qialche malessere che iniziavo a sentire. So che i primi mesi è probabile che il ciclo non sia del tutto regolare, ma siccome ad ottobre è stato preciso (29 giorni), ora sono preoccupata per via del fatto che questo mese sta tardando di quasi una settimana.. è possibile che il primo mese dopo l'interruzione il ciclo sia stato regolare e che l'irregolarità si manifesti nei mesi successivi?
preciso che, naturalmente, ho avuto rapporti protetti in questo mese, ma comunque una piccola preoccupazione è inevitabile.

Grazie dell'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
A volte un minimo stress può far sballare il ciclo. Faccia un test, giusto per stare tranquilla, e se il ciclo tarda ad arrivare consulti il suo medico per fare visita ed ecografia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa