I modi, anche togliendo il profilattico

egregi dottori;
ho 21 anni ed ho principalmente un problema di eiaculazione...
...lo espongo:
attraverso la masturbazione riesco a raggiungere tranquillamente l'orgasmo, ma aimè, non riesco a raggiungerlo né attraverso penetrazione e né attraverso rapporto orale...non so se sia una questione puramente psicologica, so soltanto che ho provato in tutti i modi, anche togliendo il profilattico.
vi prego di darmi un consiglio perchè vado verso la disperazione. sono costretto ad illudere la mia partner correndo in bagno per non farla sentire in colpa e mi sento uno schifo...AIUTATEMIIII
vi ringrazio di cuore anticipatamente...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se ha la pazienza di "crescere",vedrà che il quadro si regolarizzerà.Se,viceversa,si accanisce per modificarlo,é facile che non ne esca facilmente. L'aneiaculazione in corso di coito vaginale é un fenomeno abbastanza frequente che,però,se si procrastina nel tempo,esige,in prima istanza,un rigoroso controllo andrologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
la sensibilità è individuale come le sue modificazioni. Le consiglio una visita da un collega esperto per definire meglio il quadro e la sua origine: organica o psicologica. di qua è impossibile