Copertura anticoncezionale

Un piccolo problema che vorrei porVi: ho dimenticato di assumere 1 sola pillola (la 4°) della prima settimana: 1° pillola domenica assunta regolarmente; rapporti completi martedì(3° pillola assunta regolarmente), pillola dimenticata mercoledì (4° pillola NON ASSUNTA CORRETTAMENTE oltre le 12 ore)... giovedì mi faccio prescrivere Norlevo e la assumo subito, poi assumo quasi contemporaneamente la pillola dimenticata di mercoledì(4°) e quella regolare del giovedì(5°. Vi chiedo: sono di nuovo coperta completamente dalla contraccezione o devo proteggere i prossimi rapporti??E se così non fosse, quando posso essere di nuovo "sicura"??
Attendo cortesemente un riscontro.
Saluto cordialmente !
Erika
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Protegga i rapporti avvenuti nei 7 giorni successivi alla dimenticanza, successivamente è protetta.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottoressa,
volevo ringraziarLa per la prontezza del Suo cortese riscontro, davvero incredibile.. GRAZIE!
Grazie per l'aiuto che date! E' così difficile trovare una tale efficenza nella vita di tutti i giorni..tanto più sul web!
Farò come mi ha suggerito!
Saluti cordiali!
Erika
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
di niente, è un piacere!