Le 12 ore quando me ne sono avveduta, ho poi preso l'ultima pillola della confezione il 25 ottobre

Gentili dottori,
sono una ragazza che assume la pillola Belara da ormai diversi mesi e non ho avuto problemi. Io non ho mai scordato di prenderla...
tranne una volta: Lunedì 20 ottobre.
Essendo passate oltre le 12 ore quando me ne sono avveduta, ho poi preso l'ultima pillola della confezione il 25 ottobre anzichè il 24.
Poi ho fatto la pausa, che però è così stata di sei giorni perchè ho ripreso la nuova confezione da sabato 1 novembre (come sarebbe dovuto essere se non ci fosse stato quell'errore).
Ho sbagliato?
Il problema è che in questi giorni (dal 6 ad oggi) sto avendo rapporti...in tal caso rischio?
Ho molta paura a riguardo e ho il presentimento dia ver fatto una sciocchezza...
cosa mi consigliate?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
I giorni a rischio sono quelli nella pausa dopo la dimenticanza, dalla nuova scatola dovrebbe stare tranquilla, ma se finita la confezione non viene il ciclo faccia un test di gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa