Rapporto a rischio il 28 giorno del ciclo

Buongiorno,

ho avuto un rapporto a rischio il 27 giorno del ciclo, ovvero il 7 novembre, giorno in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, e ad oggi non mi sono ancora arrivate; premetto che il mio ragazzo è entrato solo per un minuto, il rapporto si è concluso con il preservativo; se facessi il test adesso sarebbe attendibile?? E soprattutto, quante possibilità ci sono di rimanere incinta? Premetto che nell'ultimo periodo ho viaggiato molto e ho appena iniziato un nuovo lavoro all'estero, e ho alcuni problemi con la tiroide, tiroidite, non so se possano essere delle cause..

In attesa di una risposta, vi porgo i miei

cordiali saluti
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
esegua un test di gravidanza, è l'unico modo per avere una risposta certa.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa, l'ho giàa cquistato, solo che, avendo avuto il rapporto esattamente 12 giorni fa non sapevo se il risultato sarebbe stato attendibile.. comunque è probabile che si possa rimanere incinta il 28 giorno del ciclo?

Grazie ancora per la disponibilità.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottoressa,

ho fatto il test questa mattina, è risultato negativo. Secondo Lei posso ritenerlo attendibile dato che il rapporto a rischio è avvenuto il 7 novembre? Devo farne un altro a distanza di qualche giorno? Io ho seno gonfio, ma piu o meno come quando mi devono arrivare, piu di qualche giorno fa.. aspetto un suo consiglio.

Grazie per la Sua estrema disponibilità.

Cordialmente.
[#4]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Visto che il rapporto è stato il 28° giorno è molto improbabile che sia iniziata una gravidanza. Se le mestruazioni continuano a tardare può ripetere un test, ma le consiglio di aspettare alcuni giorni prima di eseguirlo.
Cordiali saluti