Cambio di pillola

Salve, prendo la pillola Miranova da circa 4 anni e poichè negli ultimi tempi mi causa un fastidioso spotting il ginecologo mi ha consigliato di passare a Lucille. Sul foglietto illustrativo c'è scritto di non effettuare la pausa (ultima Miranova il Venerdì, prima Lucille il giorno dopo) e che potrebbero non verificarsi le mestruazioni. la mia domanda è questa:così facendo rimango sempre coperta a livello anticoncezionale? Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SICURAMENTE!!La protezione contraccettiva è presente.
E' il metodo migliore per passare da un tipo di pillola ad un altro.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie mille!
E' stato veramente gentile e velocissimo.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Saluti!