Il prossimo giovedi avrò la visita

Gentili medici,
ho effettuato ieri il test di gravidanza risultato positivo, sono alla 5a settimana, il prossimo giovedi avrò la visita con la mia ginecologa; ho delle piccole perdite giallo-marrone, in modo irregolare, ieri per esempio nulla, oggi si. Mi devo preoccupare? Premetto che negli ultimi mesi ho avuto episodi di "spotting" prima delle mestruazioni. A luglio ho avuto un aborto all'11 sett. senza perdite.
Grazie fin d'ora per l'attenzione,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Adesso riposo in attesa di evidenziare la attività cardiaca embrionale con una eco transvaginale.
Successivamente terapia con Progesterone endovaginale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, cosa intende precisamente per riposo? io chiaramente sto lavorando...Giovedi è troppo tardi per vedere la ginecologa? Devo rivolgermi ad un P.S.?
Grazie,
cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì mi sembra opportuno!