Continue perdite ematiche dopo assunzione pillola

Buonasera a tutti!
Volevo sottoporvi il mio problema: da un mese e mezzo prendo la pillola Cerazette e purtroppo ho continue perdite ematiche, un giorno si e uno no, più o meno abbondanti. Non so se devo continuare a prenderla oppure questo è un segnale che la pillola non sia adatta a me.
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente

Rosalba
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Cara signora perchè prende la cerazette? sta allattando? Le perdite ematiche con le prime scatole di estroprogestinici è un sintomo che si può presentare comunque.

Un caro saluto

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento

[#2]
dopo
Utente
No, non sto allattando.
Il ginecologo me l'ha prescritta perchè in passato ho sofferto di prolattina alta e voleva vedere cosa succedeva prendendo questa pillola a basso dosaggio.
Secondo lei non va bene?

Grazie

Rosalba
[#3]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Non mi metto a contestare il parere del collega. A basso dosaggio potrebbe anche prender la yasminelle. Comunque continui con questa scatola e ne prende anche per il mese successivo. Se il disturbo smette continui con la Cerazette, altrimenti consulti il suo ginecologo.

Un caro saluto
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consulto!

Buona serata

Rosalba