Beta incerte

Buon giorno, vorrei chiedere un parere a Voi esperti.
Il giorno 24 Febbraio ho avuto le mestruazioni (con 4-5 giorni di ritardo)
il 27 Marzo (a cinque giorni di ritardo) ho effettuato un test ed è risultato negativo.
Ho avuto l'ovulazione molto tardi rispetto al normale (rilevata con la TB) il 23 o 27 giorno dall’inizio del ciclo. Dopo il mancato arrivo del ciclo mi decido e il 3 Aprile rifaccio il test sia a casa sia in ospedale delle urine e mi confermano la gravidanza.
Oggi 7 Aprile ho effettuato il primo dosaggio delle Beta e risultano 726.
In teoria sarebbero basse in quanto se conto dall’inizio dell’ultima mestruazione sarei alla 6+0…ma avendo ovulato tardi (10-12 giorni dopo)..secondo i valori dovrei essere tra la terza e la quarta settimana.
La prego di chiarirmi le idee.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
In qs casi si ricontrollano le beta dopo 5-7 giorni che devono essere almeno duplicate. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it