Dosaggio dufaston

Buongiorno gentili medici e buona domenica. Da domani devo prendere 2 compresse di Dufaston x 14gg ma la mia ginecologa non mi ha detto se prenderle insieme o magari una alla mattina e una alla sera. Le devo prendere per allungare la mia fase luteinica e magari aiutare un eventuale impianto. Cosa mi consigliate? Grazie 1000 in anticipo.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
E' indifferente !

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore per la sua risposta! Allora le prendo assieme così non mi dimentico.