Yasmin e dolori mestruali

salve sono una ragazza di 17 anni...ho cominciato a prendre la pillola yasmin per la caduta dei capelli....ho iniziato la seconda scatola 3 giorni fa....io non ho mai avuto dolori mestruali ma nella pausa dei 7 giorni quando mi è arrivato il ciclo stavo per morire dal dolore, mi sono messa anche a piangere...com'è possibile? la pillola non dovrebbe anzi prevenire i dolori?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' possibile che sia un evento casuale, valuti se si ripete il mese prossimo

Dr. Maurizio Di Felice