I capelli,posso continuare

carissima dottoressa,io e il mio compagno a fine mese inizieremo la caccia alla cicogna,io da circa 15 giorni sto assumendo multicentrum normale come faccio ormai da anni hai cambi di stagione e anche x il suo contenuto di acido folico visto il progetto. ho letto pero ke la VITAMINA A puo nuocere al feto. cosa mi consiglia?io avevo pensato ha quello materno ma nn so se si puo prendere prima della gravidanza,o semplicemente all acido folico. dimenticavo sto assumendo anche MSM della LONGLIFE x i capelli,posso continuare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il farmaco da lei menzionato non crea problemi in quanto contiene vitamine. In caso di gravidanza e' sufficiente una supplementazione solo con ac. folico. Il prodotto per i capelli non deve contenere sostanze tossiche (non conosco la composizione)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
integratore MSM x capelli di cui gli ho scritto contiene METILSULFONILMETANO,AGENTE DI CARICA(CALCIO FOSFATO BIBASICO),STABILIZZANTE(SORBITOLO),COMPLESSO DI BIOFLAVONOIDI DA AGRUMI, VITAMINA C,ADDENSANTE(CARBOSSIMETILCELLULOSA DI SODIO),ANTIAGGLOMERANTI(ACIDO STEARICO E MAGNESIO STEARATO VEGETALI BIOSSIDO DI SILICIO). ne prendo una compressa al giorno,quello ke volevo sapere è nn solo se posso prenderlo tranquillamente in una futura gravidanza accertata, ma anche dal momento che inizieremo ha provare xche nn vorrei ke fosse controindicato.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono problemi nell'assunzione
saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie.