Potrebbe indicarmi quali cibi vanno e non vanno mangiati in gravidanza

scusate la banalità...ma la panna fresca al salmone,(per condire la pasta)in gravidanza si può mangiare?
anche la pasta alla carbonara?io l'ho fatta ed ho fatto cuocere tutto abbastanza.POTREBBE INDICARmi QUALI CIBI vanno e non vanno mangiati in gravidanza?SONON ALL'OTTAVA SETTIMANA E LA MIA GINECOLOGA NON MI HA DATO NESSUNA INDICAZIONE IN MERITO.Anche la tinta ai capelli si può fare?grazie!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutti i cibi cotti non creano problemi!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI