Chiarimenti analisi del sangue

Salve, avrei bisogno di un chiarimento, sono alla 22° settimana di gravidanza la mia ginecologa nell'ultima visita mi ha prescritto solamente l'analisi delle urine con relativa urino-cultura, e quelle del citomegalovirus che faccio ogni mese,
però io ho fatto anche per puro scrupolo l’ematocrito, la sideremia la glicemia e il colesterolo,
i valori fuori da quelli di riferimento sono i seguenti:

Globuli bianchi 11.70 mila/mmc val. riferimento 4.5-10.0
Globuli rossi 3.87 milioni/mmc val. riferimento 4.20-5.40
Ematocrito 35.6 % val. riferimento 36-53
M.C.H 32.2 pg val. riferimento 27-32

Neutrofili 8.0 mila/mmc val. riferimento 1.9-7.5

Colesterolo totale 287 mg/dl val. riferimento 100-200

nelle precedenti analisi effettuate il 19/2 prima della gravidanza il:
Colesterolo totale 239 mg/dl val. riferimento 100-200

mentre l’urino-cultura e tutto il resto è nella norma
ho la visita dalla ginecologa giovedì, per farle leggere le analisi,
non amo stare in ansia e volevo chiedere intanto a voi che siete per me un punto di riferimento importante
l’aiuto per l’ interpretazione ed eventuali consigli da seguire,
sicura di una vostra risposta vi ringrazio fin da ora
salve
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Un aumento del colesterolo in gravidanza non deve preoccupare in quanto rappresenta un precursore degli ormoni estrogeni utili per la gravidanza. Il resto delle analisi e' normale per la gravidanza. La invito a consultare il mio articolo su Esami in Ginecologia e Ostetricia sul mio sito cliccando sotto la firma o su questo sito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,
è cordiale e chiaro come sempre,
saluti