Una gravidanza tutti gli esami sono negativi

gentili dottori,
vi scrivo perche` ho un dubbio da chiarire.Ho eseguito un test hiv alla fine di aprile con metodo chemiluminescenza in un ospedale della brianza con altri esami tipo vdrl tpha epatiti toxo cmv e quantaltro in seguito alla scoperta di una gravidanza tutti gli esami sono negativi.pero ora che sto per avere la mia bambina mi riviene l'ansia,sara` normale ma hobisogno di saper se per voi non c'e` motivo di ripetere il test,nel senso,sono con mio marito da 9 anni e l'unico rapporto che io ho avuto senza precauzioni risale a prima di conoscerlo con una persona conosciuta.mi rimetto a voi ringraziandovi per la vostra disponibilita`.
l'ospedale e` quello di carate brianza.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Stia supertranquilla , non vi sono problemi ed i tests fatti sono definitivi. Auguri per la sua bambina

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente e mi riprometto di non pensarci piu`...

saluti e buone feste