Rinfoltimento delle sopraciglia

gentili dottori.
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un problema che ho alle mie sopraciglia. Si da piccolo ho delle sopraciglia con spazi bianchi e pochi peli che danno una cattiva immagine al mio viso. Vorrei sapere se c è qualche rimedio per ovviare a questo problema? si possono rinfoltire? cosa posso fare?
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Gentile Utente,
la soluzione è l'autotrapianto di peli;
vale a dire un prelievo di capelli dalla regione nucale, e l'impianto monobulbare con aghi appositi a livello delle aree carenti delle sopracciglia.
la saluto

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
quanto costa fare questa operazione? A chi devo rivolgermi?Qualora costasse troppo ,in alternativa si potrebbe fare un tatuaggio sotto la parte mancante?. Ho visto che alcune donne a cui mancano le sopracciglia lo fanno. é consigliabile?
grazie