Strappare peli naso dopo rinoplastica

salve ho strappato alcuni peli che uscivano dal naso dopo una rinoplastica eseguita circa due mesi fa posso aver procurato un danno
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
pur non essendo una pratica corretta, direi che non può aver creato alcun danno serio al suo intervento.
saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Clemente Zorzetto Chirurgo plastico 26 2
Gentile utente,
in via generica direi che la procedura da lei adottata per eliminare gli antiestetici peli che le spuntavano dalle narici non ha recato nessun danno o compromesso la corretta cicatrizzazione.
E' comunque buona prassi non sottoporre la parte interessata dall'intervento di rinoplastica a nessun tipo di stress o traumi almeno nell'immediato post operatorio (non è il suo caso visto che l'operazione è stata effettuata due mesi prima).
Cordialmente,
Dr. Clemente Zorzetto.

Dr. Clemente Zorzetto
www.clementezorzetto.it
info@clementezorzetto.it