Inalare odori forti dopo una rinoplastica

inalare odori forti dopo una rinoplastica puo portare danni al naso
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
non può portare problemi, al massimo può risultare fastidioso nei primi periodi dopo l'intervento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Clemente Zorzetto Chirurgo plastico 26 2
Gentile utente,
l'inalazione occasionale di odori forti, come li ha definiti lei, sia quella continuativa (ad esempio in particolari condizioni di lavoro) non vanno ad inficiare il lavoro del suo chirurgo.
Nel secondo caso però (particolare ambiente di lavoro) la funzionalità olfattiva del suo naso potrebbe essere intaccata a vario grado nel corso in un tempo assai variabile da soggetto a soggetto. Tengo a precisare che oltre all'estetica è necessario rammentare che i nostri organi svolgono funzioni a noi indispensabili anche se, in certi casi, non vitali.
Cordialmente,
Clemente Zorzetto.

Dr. Clemente Zorzetto
www.clementezorzetto.it
info@clementezorzetto.it