Dopo rinoplastica colpo sul dorso

a 100 giorni dalla rinoplastica inavvertitamente ho ricevuto una manata sul dorso del naso,ho avuto la senzazione come se si schiacciasse,è potuto succedere qualcosa
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
Dopo 10 giorni le ossa nasali sono del tutto stabilizzate e forti come lo erano prima della rinoplastica. Se il colpo è stato molto forte può avere comunque provocato una infrazione delle ossa: se desidera essere del tutto tranquillo può fare una radiografia.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it