Rinoplastica: dorso naso irregolare dopo 4 mesi dall'intervento

Buongiorno,
ho effettuato un'intervento di rinoplastica senza osteotomie quattro mesi fa.
Mi hanno ritoccato la punta piuttosto gibbosa e l'hanno accorciato leggermente.
Non avevo una gobba visibile sul naso, ma il chirurgo ha voluto comunque dare una raspatina di modo da lisciare il dorso.
Oggi, dopo 4 mesi, il gonfiore è andato via in gran parte, ma se mi guardo di profilo, il naso risulta con una piccola gobbettina che prima dell'intervento non avevo, e se tocco il dorso percepisco dei piccoli rilievi, che io chiamerei "bozzi" per rendere l'idea.
Oltretutto, con una certa luce dall'alto si vedono( per esempio se mi specchio in una vetrina con la luce del giorno).
Tolto il gesso dopo 10 giorni dall'inrìtervento, il dorso era molto alto e avevo una gobba enorme mai avuta prima, ora, a distanza di 4 mesi, quella gobba è senz'altro diminuita molto, ma non è andata via.
Se chiedo agli altri, la risposta è che va bene anche così il naso e che è piu' naturale.
In realtà però io non sono completamente soddisfatta, perchè ho pagato di tasca mia, e la mia paura è che il risultato non sia perfetto come mi ero immaginata.
Non vorrei daver rifare l'intervento...
Secondo voi, può essere che queste irregolarità regrediscano? Se sì in quanto?
Tre giorni fa ho preso un colpo al naso e uno di questi "bozzi" mi sembra piu' evidente...
Spero possiate darmi una risposta per capire di che morte dovrò morire...
Grazie
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
normalmente il naso si stabilizza dopo sei mesi, comunque l'ideale sarebbe che lei ne parlasse col suo chirurgo. se le irregolarità persistono una revisione chirurgica può essere considerata.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it