Un secondo intervento

Salve....7 mesi e mezzo fa ho avuto una rinoplastica, il risultato a distanza nn m piace per nulla...ho le narici diverse cioè una che sale di piu perke stata tirata cn più punti e quindi piu schiacciata...l'altra ke è praticamente piu aperta.
poi ho un dolore costante sul dorso del naso, molto dolente quando lo tocco, e in piu si sente una piccola ''pallina''.non è che mi riviene la gobbona come l'avevo prima?
sono quasi sicura che dovrò subire un secondo intervento...e onestamente nn m sento proprio pronta.....cosa può essere?? e soprattutto cosa dovrei fare....??
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
g
Gentile utente,
premesso che per valutare il suo caso sarebbe necessaria una accurata visita, in generale posso dirle che
quando viene effettuato un intervento di chirurgia estetica vi e' sempre la possibilita' di dover re-intervenire per delle piccole correzioni. In tale caso potrebbe anche risolversi il problema del dolore a livello del dorso.
Per il risultato definitivo, in alcuni casi, e' necessario attendere sino a 12 mesi dopo l'operazione.
Le consiglio di esporre tali problematiche al chirurgo che l'ha operata.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La mia paura piu grande è che mi ritorni la gobba....cmq consulterò un altro chirurgo dato ke quello a cui m sn affidata. Voglio far eun altra visita per capire dove reintervenire...visto ke oltre al pseudo calletto sul dorso ci sn anke le narici ke nn m piacciono....
grazie
[#3]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Di nulla,
a disposizione per ulteriori chiarimenti,

saluti,