30 anni e tra pochi giorni dovrei sottopormi ad un intervento di rinoplastica a mero scopo estetico

Salve,
sono una ragazza di 30 anni e tra pochi giorni dovrei sottopormi ad un intervento di rinoplastica a mero scopo estetico.
Il problema è che da 5 giorni ho un ascesso a causa di un molare del giudizio e nonostante gli antibiotici non è sgonfio del tutto.
Il dolore è passato ed è assolutamente meno gonfio di prima. Ma il punto è che non è guarito del tutto.
Vorrei sapere se è preferibile rimandare la data dell'operazione o se non comporta alcun problema.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
La sua domanda è legittima ma va sicuramente posta al medico che la opererà. La scelta di spostare un intervento si basa in primis sulla sua volontà (non se la sente al momento, è preoccupata per il suo problema ai denti...etc) e, di pari grado, sulla valutazione medica diretta del suo problema da parte del suo medico.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Sarebbe il caso di, parlarne con il suo chirurgo, però sarebbe sensato posticipare la rinoplastica sino alla risoluzione dell ascesso.
Buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it