Una rinoplastica

Buongiorno!
sono disperata, circa 10 giorni fa mi sono sottoposta ad una rinoplastica a Milano.
Tolta la medicazione inizia il dramma. Il naso che non avrei mai voluto, senza gobba ma con una forma asimmetrica e brutta non adatta al mio viso.
Leggendo nei vari forum leggo che un naso tolta la medicazione si sgonfia ma non cambia di forma. IO SONO DISPERATA...mi chiedo cosa mi sia venuto in mente...il mio naso non era brutto come lo è ora.
Ok, il gibbo mi è stato tolto ma la punta è una patata asimmetica. Da una parte ha una forma e dall'altra un altra ancora. Inoltre nella parte sinistra ho come un brufolo sotto pelle che nn va via. aiuto. Ho la punta quadrata... il dottore dice che è normale ma ho i miei dubbi....che schifo. povera me. Devo pensare ad una chirurgia secondaria? cavoli ho appena speso 8000 euro e non è stata proprio una passeggiata! aiuto.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, direi che è veramento troppo presto per trarre delle conclusioni e per allarmarsi. E' assolutamente possibile che ci siano delle asimmetrie dovute al gonfiore. E' sufficiente che il chirurgo abbia lavorato da un lato poco di più che dall'altro per determinare delle diversità nei primi giorni. Abbia ancora pazienza e ne parli tranquillamente con il suo chirurgo

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
speriamo dottore! grazie ;)
un altra domanda...la forma della punta del mio naso non è esattamente quella che vorrei. Nonostante il gonfiore...è possibile che questa resti cosi'? Guardandomi di profilo sembra che mi sono presa una padellata in faccia! Nei diversi forum leggo che anche se il gonfiore è presente la forma bene o male tolto il gesso rimane quella. Mi dica che non è vero! -.-'
[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Come le ha anticipato il collega deve tranquillizarsi e aspettare ancora per vedere il risultato definitivo. Il gonfiore in certi casi può persistere per mesi. Sicuramente non può valutare il risultato dopo solo 10 giorni. Cerchi di avere pazienza, anche se so che è difficile.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#4]
dopo
Utente
va bene dai...tempo al tempo, anche se vedermi cosi' mi fa paura! grazie mille!!!!
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno, ho un altra domanda. Ok il gonfiore che è' presente ma... È' normale avere sulla punta sinistra uno spuntone?!? Non è' il normale gonfiore... Al tatto sembra "carne", non so come si chiama tecnicamente, in più!!!! Quasi si cosa sia si riassorbe!? Questa mi crea 2 profilo diversi!!!! Grazie
[#6]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
a volte è difficile distinguere nell'immediato post-operatorio un gonfiore dalla cartilagine sottostante.
cordiali saluti
[#7]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
È il caso che lei aspetti almeno un paio di mesi prima di fare delle valutazioni definitive. Nel caso fosse necessario un intervento correttivo sono sicuro che il suo chirurgo la potrà aiutarestia serena e aspetti che tutto si assesti.
Buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it