Rinosettoplastica

Salve.tre anni fa circa mi sono sottoposto ad un intervento di rinosetto plastica ,a causa del mio setto nasale storto e la mia difficile respirazione. L'intervento mi è costato intorno ai cinquemila euro, non sono stato soddisfatto dei risultati xke il mio setto nasale si vedeva ancora deviato ,ma mi sono accontentato.
Dopo circa un anno però ho fatto un incidente è ho preso una brutta botta al naso e si è fratturato dinuovo, sn andato al pronto soccorso è mi hanno applicato solo un cerotto .
Ora la mia domanda è questa; adesso dovrei affrontare e pagare un altro intervento visto che il mio setto nasale e dinuovo storto e deviato verso sinistra??
Premetto che adesso respiro male è ho dei gran mal di testa..
spero in una risp grazie in anticipo
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.5k 66
Per avere risposte precise può recarsi presso uno struttura di chirurgia plastica della sua zona, se il suo deficit può essere collegato al trauma subito, l'intervento dovrebbe essere tranquillamente mutuabile visto che si tratta di un intervento funzionale.
Se la sua richiesta è invece solamente estetica e di correzione del primo intervento difficilmente potrà essere corretto con il SSN

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Rinoplastica

Rinoplastica aperta, chiusa o rinofiller? Tipologie di intervento per rifare il naso, durata della convalescenza, aspettative sul risultato, possibili rischi.

Leggi tutto

Consulti simili su rinoplastica

Altri consulti in chirurgia plastica