Operazione arcata sopracciglio

Salve,
a seguito di un incidente stradale mio fratello ha subito un operazione maxilofacciale nella quale i medici gli hanno ricostruito l Arcata sopraccigliare e il fondo oculare e per questo ha riportato una cicatrice sotto l occhio sinistro. Volevo sapere se con il tempo questa cicatrice andrà sparendo e se c'è qualche crema o altro che possa favorire la scomparsa o per lo meno la sua minimizzazione. Grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
generelamente questo tipo di incisioni lascia cicatrici davvero poco visibili. Attenda con fiducia

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it