Fare la settoplastica con la mutua e la rinoplastica a mie spesse nello stesso ospedale in una

salve...vorrei sapere se è possibile fare la settoplastica con la mutua e la rinoplastica a mie spesse nello stesso ospedale in una volta sola...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Immagino di no: sarebbe molto difficile scindere due momenti di uno stesso intervento... Per maggiori chiarimenti comunque le giro il quesito in Chirurgia Plastica: e' vero che questa e' l'Area di Chirurgia, ma l'intervento che deve fare lei e' di pertinenza dei colleghi ORL, o in alternativa appunto dei Chirurghi Plastici.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Nella mia regione, il Piemonte, non è possibile un approccio misto pubblico-privato. Allo stesso tempo se ha deciso per una correzione estetica, non credo che i costi cambierebbero molto se unisse la parte funzionale...

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Dipende dalla sua regione, normalmente no. cmq una volta che paga una rinoplastica, la parte solo del setto non incide in modo significativo.
Buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it