Rinoplastica pulizia pelle

salve,due mesi fa sono stato sottoposto ad un intervento di rinoplastica,per quanto riguarda la pulizia della pelle che presenta ancora qualche squama mi pulisco con un ovatta imbevuta d'acqua,quasi sempre pero si appesantisce e non riesco a farla scivolare sul naso ma si blocca di colpo mi scappa la mano e mi è capitato qualche volta di fare un po di pressione dove prima avevo la gobbetta,cè il rischio che abbia potuto rovinare il naso
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
è estreamente improbabile a distanza di 2 mesi
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it