Dopo rinoplastica continuano le pulsazioni al naso

salve sono passati ormai piu di tre mesi dall'operazione al naso,gia avevo scritto riguardo a delle pulsazioni che ogni tanto sentivo nel naso,penso che non siano dovute al raffreddore,sono tipo quando uno ha una ferita e la sente pulsare,però ho notato allo specchio che quando avvengono si contrae la pelle del naso del dorso tipo come se fosse uno spasmo la maggior parte delle volte avvengono quando faccio una smorfia con il viso o uno sbadglio,ma possono danneggiare il naso modificare le ossa vorrei un vostro parere al riguardo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
non c'è pericolo a riguardo.
si rivolga comunque al suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it