Dopo rinoplastica durante palestra vibrazione naso

quasi due mesi fa sono stato operato al naso rinoplastica,da una ventina di giorno ho iniziato la palestra,come mai quando corro ho salto con la corda sento sempre delle vibrazioni al naso questo mi succede anche quando vado in moto e prendo un dosso o qualche buca l'impatto certe volte e anche abbastanza forte cè il rischio che il naso possa spostarsi?è troppo presto per fare queste attività
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
La invito a consultare il chirurgo che l'ha operata per avere ogni delucidazione in base a visita diretta
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com