Rinoplastica e tic nervosi

circa 50 giorni fa sono stato operato di rinoplastica,il mio problema è che soffro di tic ormai da qualche anno, tendo a fare delle smorfie con il viso strizzare l'occhio contrarre i muscoli del collo muovendo le labbra verso il basso,quello che più mi preoccupa e che stringo e riapro le narici certe volte mi capita di muovere anche il naso ,la prima settimana dopo l'operazione sono stato abbastanza tranquillo in quanto ho assunto degli ansiolitici, già dopo sette giorni ho ripreso a farli,volevo sapere se queste smorfie facciali possono portare ad una modifica del naso rovinandogli la forma
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
è estremamente improbabile che ciò avvenga nei primi giorni dopo l'intervento ma a 50 giorni direi che può stare assolutamente tranquillo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it