Operazione riduzione narici

Salve, dopo 4 mesi dall'operazione si vede perfettamente come una delle due narici abbiaa una forma diversa dall'altra e sia quasi il doppio.
Visto che tra pochi giorni devo andare al controllo e farò notare la cosa al medico volevo sapere:
1) si può sistemare questa asimmetria, se si di che tipo di intervento si tratta? è come una rinoplastica o è diverso?
2) lo può fare lui visto che è un problema sorto dopo l'operazione? quali sono le prassi e l'iter da seguire?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
è opportuno che Lei affronti la problematica con il chirurgo stesso, che saprà se l'asimmetria "si puo sistemare" e se "lo può fare lui".
La prassi da seguire è questa, parlarne con lo specialista e, successivamente, prendere eventuali decisioni di carattere chirurgico o meno.
Cordialità

Dott. Antonio Maria Miotti