Dopo rinoplastica ripresa delle attivita

salve ormai sono passati quasi due mesi dall'intervento al naso,e da qualche settimana ho ripreso le mie attivita,avrei due domande per degli hobby che svolgo, la prima riguarda il canto,per come canto certe volte sono portato anche ad urlare e a sforzare la voce e divento rosso paonazzo,questo sforzo puo rovinare il naso?la seconda riguarda il ballo,ballo di solito in coppia qualche volta è capitato che abbia ricevuto delle manate sul volto e certe volte mi ha toccato il naso se pur in maniera leggera, ho rischiato qualcosa il naso si è potuto rovinare?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, a distanza di 2 mesi direi che può stare tranquillo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it