Prima della rinoplastica ho praticato kick boxe

salve avrei due domande da porvi la prima riguarda la punta del naso avevo delle crosticine alla base per pulirlo ho alzato un po all'insù la punta puo essere grave sono stato operato piu di 80 giorni fa.
La seconda domanda riguarda lo sport che praticavo un anno prima di fare l'operazone facevo kick boxe non mi sono mai rotto il naso pero in pratica e cosi che l'ho rovinato prendendo parecchi colpi,nel sito dalle risposte che avete dato a degli utenti,dite che il naso dopo due mesi è stabile,questo vale anche per me che in passato ho praticato questo sport
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
come già ricordato in altre occasioni alzare la punta a distanza di 80 gg. dall'intervento non cra problemi.
Per il discorso della kick boxe, direi che anche nel suo caso 2 mesi sono più che sufficienti
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it