Dopo rinoplastica pulsazioni al naso

ormai e passato del tempo dalla mia rinoplastica più di due mesi,e da qualche giorno che sento pulsare il naso tipo dei battiti,c'è da dire che sono un po raffreddato non so se c'enra qualcosa se c'è una spiegazione da cosa puo dipendere
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
il raffreddore determina generalmente una infiammazione delle mucose per cui è molto probabile che sia quello il motivo dei suoi fastidi

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it