Dopo rionoplastica problema con il raffreddore

a due mesi di distanza dalla rinoplastica da qualche giorno ho preso un forte raffreddore,quando faccio la tosse e gli starnuti mi è capitato un paio di volte di farli con il naso, è possibbile che abbia potuto rovinare il setto? inoltre il fatto che sto sempre ad asciugarmelo con il fazzoletto tocco spesso la punta posso deformarla?per il raffreddore sto usando comunque la soluzione salina
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
è improbabile, dopo due mesi da un intervento, che degli starnuti creino danni al setto; stessa cosa dicasi per la punta.
Le consiglio comunque, per quanto possibile, di utilizzare la soluzione salina ed evitare di soffiare il naso ripetutamente .
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 305 14 8
Stia tranquillo. Non può assolutamente accadere niente.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it