Rinoplastica colpo al labbro

a quasi 60 giorni dalla rinoplastica,presento ancora il labbro gonfio,durante la notte causalmente un paio di volte è capitato di dare qualche colpo non propio leggero con la mano al labbro superiore ho avvertito anche un fastidio alla punta del naso all'interno, si è potuto rompere qualcosa? la punta puo deformarsi spostarsi
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Gentile Utente,
come già ricordato in precedenti consulti, 60 giorni sono un tempo più che sufficiente a consolidare gli esiti di una rinoplastica, pertanto traumi di lieve/modesta entità generalmente non inficiano il risultato. Tuttavia i traumi ripetuti (i colpi al labbro) possono dare spiegazione del persistente gonfiore al labbro.
Dovrebbe attenuarsi il tutto entro poche settimane
Cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it